SOGNI DUBBI SPERANZE

SOGNI DUBBI SPERANZE

-Clicca l’immagine per ingrandire-

3 parole chiave cruciali nel percorso artistico di Maurilio , si rispecchia e si intreccia saldamente con quello personale ed esistenziale .
3 parole, sinonimo di volontà e passione, nel continuare il proprio cammino creativo, ma che, al contempo, tradiscono un timore e un’ incertezza e ne evidenziano il lato umano più fragile e sensibile . Maurilio, appassionato visionario e sognatore, vuole condividere con lo spettatore l’emozione del momento, quel patos interiore e quel trasporto mentale, che lo rendono caparbio e determinato nel suo voler fare arte e contemporaneamente, svelando la paura di commettere sbagli ed errori di valutazione e di rimanere profondamente deluso nelle sue speranze e aspirazioni di uomo e artista.
Un progetto quello di Maurilio che coincide con la sua vita presente e futura.
Un progetto dove la luce e gli effetti cromatici luminosi, orientano l’attenzione su una direzione interpretata plurisensoriale, in cui l’impatto scenico visivo viene stimolato dalle cromie accese e brillanti e la sinuosità del tratto segnico genera una cornice compositiva morbida e tondeggiante.
La sua, è come una poesia pittorica, che in una delicata sequenza di sonorità musicale, avvolge e coinvolge chi guarda e lo rende partecipe di un tripudio emozionale esplosivo e incontenibile, dalle molteplici sfaccettature e chiavi di lettura.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *